Misure predisposte per prevenire e gestire i conflitti di interesse tra il gestore del Portale www.myrestartup.it, gli Offerenti e gli Investitori

Premessa

In conformità a quanto previsto dall’art. 13 del Regolamento Consob n. 18592/2013 e s.m.i. (di seguito, anche definito il “Regolamento“) MyRestartUp, nella sua qualità di gestore (di seguito il “Gestore“) del portale www.myrestartup.it per la facilitazione della raccolta di capitali di rischio da parte degli offerenti come indicati all’articolo 2 comma 1 lettera c) del Regolamento (di seguito, rispettivamente, il “Portale” e gli “Offerenti“), opera con diligenza, correttezza e trasparenza per prevenire i conflitti di interesse ed evitare che gli eventuali conflitti di interesse che comunque dovessero insorgere incidano negativamente sugli interessi degli Investitori e/o degli Offerenti, assicurando la parità di trattamento dei destinatari delle offerte che si trovino in identiche condizioni.

Il Gestore, in conformità a quanto previsto dagli artt. 13 e 14, comma 1, lett. g) del Regolamento ha, quindi, elaborato e redatto le presenti “Misure per prevenire e gestire i conflitti di interesse tra il Gestore del Portale, gli Offerenti e gli Investitori” (di seguito, in breve, anche definite “Politica sui conflitti di interessi“) che vengono regolarmente attuate, verificate e aggiornate.

E’ fatto in ogni caso divieto di accettare regali e ospitalità che non sia di modico valore (anche in caso di trasferte lavorative).